Il Microprogetto WE.CO.RE. – WomEn COoperating for cybeRsEcurity è in piena fase di realizzazione e noi partners APID Imprenditorialità Donna, Talent Coin e BKube siamo molto soddisfatte del lavoro di sinergia e cooperazione che è stato attuato a partire dal primo Kick Off Meeting del partenariato tenutosi a Torino il 7 Febbraio 2025. Il Piano d’Azione del Microprogetto ha subito avuto inizio con la pubblicazione della manifestazione di interesse per la selezione delle aziende beneficiarie della formazione e della consulenza individuale per il miglioramento delle strategie di cybersicurezza di ciascuna azienda beneficiaria del Microprogetto.
il Lead partner APID Imprenditorialità Donna di Torino è in fase di coordinamento delle attività di formazione che sono ufficialmente iniziate in data 30 Giugno 2025 e saranno interamente erogate dalla startup francese TalentCoin, in seguito alla misurazione del livello iniziale di conoscenza con un questionario diagnostico ex ante realizzato dall’azienda BKube.
Vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti sul Microprogetto WE.CO.RE. collegandovi al sito web dedicato https://www.we-core.net/ oppure sulle pagine social dei partners APID Imprenditorialità Donna, TalentCoin e BKube.
A presto
Scrivi un commento