- Convenzione Apid - Torino Musei
- Le Donne di Api. Le storie delle nostre imprenditrici raccontate attraverso uno scatto di Barbara Oggero. Ecco le storie di: Brigitte Sardo, Maria Luigia Ghiggia, Silvia Maria Ramasso, Serena Bonfanti, Giada Bronzino, Angela De Meo, Gabriella Fantolino,Daniela Ramello, Silvia Stupino, Paola Leone, Manuela Raineri, Giuseppina Cavasino, Patrizia Rava, Raffaella Magnano, Giovanna Politano Boschis, Federica De Fazio
- Progetto DD - Donne Digitali. Programma di mentoring gratuito in partenza
- "Rialzarsi è Donna"- ....perchè cadere è umano Rialzarsi è Donna - Ecco le vincitrici del Premio letterario Angiola Audino.
- Progetto Europeo S.E.E.W.B.A.N. (South East Europe Women Business Angels Network)
- WEgate - Il portale europeo per le donne imprenditrici
L’APID - Imprenditorialità Donna è l’Associazione delle donne imprenditrici titolari di PMI associate all’API Torino.
Ha come scopo principale la promozione e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e la valorizzazione delle competenze femminili.
L’Apid accoglie imprese associate ad Api Torino provenienti da tutti i settori produttivi e si pone come punto di riferimento e di contatto per la diffusione di una nuova e più consapevole cultura imprenditoriale, incoraggiando azioni di networking tra le diverse realtà (associazioni, imprese ed enti) per creare un sistema che possa dar voce e sostenere l’imprenditoria femminile.