Aprile 13, 2022

Categories: News

L’evento “Con me o con nessuno” svoltosi il 2 marzo scorso ha creato una connessione tra il mondo artistico e quello imprenditoriale nel territorio torinese.

Grazie all’esposizione delle opere di 25 artisti/e provenienti da tutta Italia presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e al lavoro della nostra associazione, sono stati raccolti circa €6000.

I proventi totali saranno donati a due associazioni. La prima è MicroLab per il progetto “Women to be free”, nato dall’omonimo progetto di educazione finanziaria, empowerment e accompagnamento all’imprenditoria per donne vittime di violenza. La campagna di Crowdfunding Women to be free ha l’obiettivo di finanziare 5 borse lavoro che consentiranno ad alcune donne vittime di violenza di ripartire, rientrare nel mondo del lavoro e ritrovare la propria libertà.

La seconda associazione è Láadan che si occupa di contrastare la violenza di genere ed è una federazione di tre associazioni affini per orientamento e operato: Archivio delle Donne in Piemonte, Casa delle Donne di Torino, Centro studi e documentazione pensiero femminile.

Alcune opere non sono ancora state acquistate e sono disponibili alla vendita.

Coloro che sono interessati o interessate possono contattarci a info@apid.to.it per visionare le opere e per ricevere informazioni sui prezzi e sulle disponibilità. 

Ultimi post

ultimi progetti

Torna al blog