Sono aperte le candidature per il programma di Mentoring del progetto WINNER!

Quando le donne sviluppano il desiderio di diventare imprenditrici, si imbattono spesso in stereotipi di genere, difficoltà economiche e sociali o la mancanza di una formazione adatta e funzionale per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Consapevoli delle sfide che le donne affrontano oggi, il progetto WINNER è stato pensato per accompagnare le donne nel loro percorso imprenditoriale fornendo le risorse e gli strumenti per il loro sviluppo personale e professionale.

L’obiettivo è quello di fornire un programma di formazione per le donne interessate ad entrare nell’ecosistema imprenditoriale.

Per raggiungere questo obiettivo, cerchiamo donne che abbiano acquisito esperienza nel campo dell’imprenditoria, disposte a condividere le proprie conoscenze sull’avvio e la gestione di un’attività in proprio e in grado di ispirare e sostenere altre donne nello sviluppo delle proprie competenze imprenditoriali.

Si tratta di un’occasione per incrementare le proprie conoscenze rispetto al proprio ambito di attività e scambiare esperienze e buone pratiche con colleghi europei e italiani.

Se ritieni di essere adatta al ruolo di mentor, compila il seguente questionario https://forms.gle/mNCEFvWGCo3oXJA36 e verrai subito ricontattata!

COMPILA IL QUESTIONARIO